‘Intervista a Erik Stripparo – Parte II’, online la quinta puntata del nostro podcast Berlino Elettrica
Nella quinta puntata del nostro podcast Berlino Elettrica continueremo la nostra chiacchierata con Erik Stripparo, che ci racconterà altri interessanti aneddoti sulla città. Buon ascolto!
È disponibile online, sulle piattaforme Spotify, Anchor e Pca, la quarta puntata del nostro podcast settimanale, Berlino Elettrica. Questa settimana Daniele Stripparo, direttamente dagli studi Omni Audio di Charlottenburg, ci propone la seconda parte dell’intervista a Erik Stripparo, musicista e artista che a Berlino ha vissuto per anni.
Attraverso le parole di Erik potremo fare un viaggio nel passato della capitale tedesca
Erik è un artista, cantautore, chitarrista e molto di più. Ha vissuto qui a Berlino dal 1997 fino al 2011. Nella prima parte dell’intervista per Berlino Elettrica ci aveva raccontato com’era la capitale tedesca in quegli anni, quando lui si trasferì da Milano, facendo anche alcuni paragoni tra passato e presente su alcuni interessanti argomenti come, per esempio, il prezzo degli affitti ma anche la condizione degli appartamenti nella parte sovietica della città. In questa parte dell’intervista Erik ci parlerà anche del suo concetto di musica e dell’influenza che gruppi berlinesi – o la città stessa – hanno avuto sullo sviluppo del suo sound. L’ intervista continua con Erik che ci racconta del suo presente, di come si trova in Australia, a Sidney, facendo anche un piccolo paragone con la capitale tedesca. La nostra chiacchierata con Erik, infine, si conclude con la promessa/speranza di poter organizzare un live streming e poter trasmettere la sua musica dal vivo direttamente a casa vostra.
Come partecipare al nostro podcast
Chiunque voglia partecipare a Berlino Elettrica può mandare i propri pezzi a info@staging.berlinomagazine.com all’unica condizione che si sia detentore/ice dei diritti. Se anche un pezzo è registrato alla GEMA o alla SIAE, ecco, bisogna avere il permesso scritto dell’ etichetta con cui si ha collaborato e ha registrato il pezzo. Il podcast si trova sia su Spotify che su Anchor e su Pca.
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter