Pamela Anderson e il cast di Game of Thrones al Comic-Con di Berlino, Winter keeps coming
Game of Thrones, Doctor Who, Baywatch, Flash Gordon, Sons of Anarchy e tante altre popolari serie-tv del presente (ma anche del passato) arrivano a Berlino con alcuni dei loro volti più noti.
A Berlino l’Inverno arriva a fine settembre. L’occasione è la seconda edizione del Comic Con berlinese che quest’anno può vantare, tra gli ospiti, Charles Dance (Tywien Lannister), Jack Gleeson (Jeoffrey Lannister), Carice Van Houten (Melisandre), Finn Jones (Loras Tyrell), Daniel Portman (Pod), ovvero cinque tra i più popolari personaggi di Game of Thrones. Ma non è tutto. Ci sono anche Tom Wilson (il bullo dei tre Ritorno al Futuro), Pamela Anderson e tanti altri ancora.
Il programma e gli altri ospiti
Attori, produttori, sceneggiatori e tante figure di mezzo: il Comic-Con di Berlino si preannuncia come una grande festa per tutti gli amanti di serie tv, fumetti, videogiochi e cinema d’intrattenimento. Tra i nomi da citare: Rusty Goffe (Harry Potter, Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato, Star Wars), Colin Baker (Doctor Who), Sam Jones (Flash Gordon), Walton Goggins (The Hateful 8, Django Unchained, Sons of Anarchy, Predators) e Pamela Anderson (Baywatch). L’evento è organizzato come una grande fiera: oltre alle classiche bancarelle dove poter acquistare fumetti, graphic novel, manga, action figures e videogiochi.
Il concorso e come farsi le foto con le star
Anche quest’anno ci sarà un Cosplayer Contest, ovvero una sfida ai migliori “imitatori” (in termini di look) a celebri personaggi di film e serie tv. Tutti gli ospiti di richiamo terranno delle brevi conferenze e saranno disponibili per degli shooting fotografici assieme ai fan. Non tutto sarà gratuito: per alcune star si dovrò pagare (e costa di più a seconda del personaggio) Fumettisti e disegnatori si terranno invece del tempo a disposizione per apralre e autografare le proprie opere.Tutti coloro che vorranno acquistare gadget dell’evento per se o per amici e conoscenti potranno avventurarsi nell’area acquisti appositamente allestita.
ps: I nomi di fumettisti e di disegnatori presenti non sono ancora stati annunciati, ma varranno sicuramente il prezzo del biglietto così come nella prima edizione (vennero della Marvel, DC e tanti anche dall’Italia). Controllate il sito dell’evento per aggiornamenti.
German Comic Con
30 settembre- 1 ottobre 2017
presso la Messe Berlin
Messedam 22, 14055 Berlino
biglietti a partire da 22 € (giornaliero) acquistabili qui
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]